© Africanphotos Email: info@africanphotos.it
paesaggio da safari natura e bellezza scopri tutti i nostri safari tramonti e molto altro safari popoli safari aerei wildlife safari africa

Safari Aerei

safari-aerei

Per osservare l’Africa da una prospettiva diversa e in tutta la sua bellezza, dove i mezzi di trasporto locali non possono più arrivare e per ridurre le distanze fra i vari parchi, Africanphotos organizza dei safari aerei che si dividono principalmente in due categorie:

 1) Safari in cui la destinazione viene raggiunta con volo interno partendo dall’aeroporto di Malindi. Alloggiamento in lodge/camp scelti dall’agenzia e safari fotografico con mezzi del parco.
(Per coloro che stanno trascorrendo una vacanza a Malindi, Watamu o in qualsiasi località turistica sul mare e volessero effettuare un safari nell’interno del Kenya, AfricanPhotos da la possibilità di raggiungere la meta desiderata attraverso volo aereo, con partenza da Malindi. Arrivati a destinazione si noleggerà un Land Cruiser 4×4 del Parco e si effettuerà un safari fotografico alloggiando in Lodges o Campi tendati del posto.

MINIMO: 2 persone

4 giorni Masai Mara  

6 giorni Masai Mara

2) Voli con partenza dall’aeroporto di Malindi per fotografare albe e tramonti.

(Semplici voli in particolari ore della giornata per fotografare in tutta la loro bellezza e da una prospettiva diversa albe e tramonti.)